Ponteggi e impalcature sono un’opportunità: grazie ai teli stampati per facciate è possibile, infatti, sfruttare questo spazio a scopo pubblicitario.
Ma non è tutto: musei, luoghi istituzionali, gallerie possono mascherare i “lavori in corso” dietro una riproduzione della facciata, evitando così l’impressione di disordine e consentendo anche di svelare l’aspetto dopo il restauro.
Teli stampati per facciate: maxi è meglio
Affidare il proprio messaggio a una stampa grande formato per facciate significa essere sicuri che venga visto: chi può ignorare un manifesto grande quanto la facciata di un palazzo?
Riuscire a conquistare la facciata di un palazzo e a imprimere un’immagine della campagna sui teli per facciate è un traguardo che parla di esclusività. Quanti brand possono permettersi uno spazio così esclusivo?
Chiaramente è importante fare alcune scelte, dal tipo di immagine ai materiali dei teli.
Le immagini più efficaci, in questo caso, sono chiare, nitide e con pochi elementi: devono comunicare subito quello che vuoi trasmettere. La stampa digitale grande formato consente di riprodurre immagini con un’altissima definizione, necessaria perché l’immagine sia ben visibile.
Per le facciate è possibile scegliere una stampa su telo in pvc o su teli microforati. Le caratteristiche dei teli sono molto importanti e devono essere adeguate al contesto.
Teli per facciate SeriProcjet
Grazie a oltre 25 anni di esperienza, SeriProcjet realizza stampe su tela grande formato e teli stampati per facciate su supporti di diverso tipo.
Qualunque sia la tua campagna pubblicitaria o la tua esigenza di cantiere, abbiamo gli strumenti, i supporti e soprattutto la professionalità che stai cercando. Contattaci!